venerdì 2 novembre 2007

-------------- Willie maccherone se ne va ---------------

Zito maccherone
sono barbiere un po' più cieco
e c'ho le palle di un grosso toro pronto.

Un toro seduto
che grida "alè guagliò"
e a cavallo su un tarallo vola a Toronto.
Sulla scala di Milano
un coiffeur napolitano
scappa senza scarpe a cavallo.

Tutto non voler...
tutto non chieder...
e lui grande coglione e se ne va..

Possessione ossessione
ossobuco pantalone
ha mia moglie militare
"ma non mi spare"

Ha l'illusione di stagione
dell'amore in cucina,
pazzo con il mazzo nella farina.

Un macellaio incazzato
che bordello, ah che guaio!
con parrucca scaloppina bruciatina.

Questa è la verità... è la vita mia,
e i capelli si riveriterà.

Elvis italiano con le basette di lasagna
canta un formaggio un giorno di maggio:

l'alpinismo, realismo,
ditoni mambo e capo di Bombay.

I fagioli mi fanno loffa,
farete un po' di dolce, Jimmy Hoffa?
Senza scarpe di Cosa Nostra,
a cavallo su un tarallo
un barbiere cieco cieco
attenzione o il pennello vi rompe le palle.

A-ha!

Zito maccherone
sono barbiere cieco cieco
e c'ho le palle di un grosso toro pronto.
Un toro seduto,
che grida: "Alè, guagliò"
e a cavallo su un tarallo vola a Toronto.
Sulla scala di Milano
un guascon napolitano
scappa senza scarpe a cavallo.

Tutto non voler...
tutto non chieder...
e lui grande coglione se ne va...

Tutto non voler...
tutto non chieder...
e lui grande coglione se ne va!!!





3 commenti:

Anonimo ha detto...

(applausi)

ti me ga tira' su el moral da un pessimo risveglio, grasie

prima de ndar a ciapar l'aereo passa de qua che te offro da bevar

o càite co na corda daea crlinga e ciapa el goto al voeo



deficient

Anonimo ha detto...

semplicemente grandiosi,adoro questa canzone e ogni volta che trovo qualcuno che la conosce e' una festa!!!
ale' guaglio'

il blebo ha detto...

elia tra biscotti e belleville sta diventando molto ammirevole dal mio punto di vista, nonostante m'inquieti sempre parecchio
eheh!